Circolo virtuoso
Promuovere la cultura della collaborazione tra le famiglie ci permette di diventare più forti, di crescere e di migliorarci. Perché l’esempio non è solo quello che diamo noi ai nostri figli ma anche quello che possiamo assorbire da altre famiglie, che ci possono fornire nuovi approcci e punti di vista.
Vita più semplice
Crediamo nella condivisione delle esperienze che hanno portato un sorriso sul viso dei nostri bambini ma anche su quello dei genitori che hanno bisogno di vivere questo viaggio meraviglioso che è il crescere un figlio evitando un bel po’ di noie e seccature.
Fare rete tra genitori
Non sempre i servizi sono pensati per i bambini. Unire le nostre voci fa da megafono nel richiedere più sostegno e servizi di qualità pensati per le famiglie.
Far capire che c’è una forte domanda di servizi che mettono al centro le famiglie con bambini crea nel mercato una risposta adeguata di cui beneficiano tutti.
Approvate dai genitori
Trovare concentrate in un luogo le singole esperienze già testate dai genitori che hanno i figli di età simile ai tuoi; ascoltare dritte e consigli da persone come te ti aiuta a risparmiare tempo e magari a trovare quella spinta che ti mancava per buttarti in una nuova esperienza mai tentata prima.
Dritti al punto
Trovare le informazioni che servono (meglio zaino portabimbo o passeggino?) senza perdersi in dettagli poco utili tipici di un diario di viaggio evitando di leggere pagine su pagine prima di trovare l’esperienza che hai voglia di fare in quella giornata,
Filtri intelligenti
Selezionare le attività da svolgere, che sono state amate dai bimbi e dai genitori, attraverso filtri intelligenti impostando l’età dei tuoi figli, la possibilità di usare il passeggino, la difficoltà del percorso, la presenza di giochi e animali.
